fbpx

Momento di incontro importante a Sala il sabato scorso. L’albero di Natale addobbato con ex bottiglie di plastica è stato illuminato a festa.

Per settimane ci hanno lavorato i bimbi delle scuole per restare in pieno argomento con il tema dell’anno, il rispetto per l’ambiente.

All’inaugurazione erano presenti le istituzioni rappresentate dal sindaco Matteo Gozzoli, l’ass.re Valentina Montalti e il presidente del quartiere Will Spinelli e first Lady sempre prodighi al bene di Sala.

C’erano tutti e tutte le occasioni per star bene tra cui i Four Manton alla corretta colonna sonora e i ragazzi di Sala a dispensare dolci e cantarelle.

Attenzione particolare dei Ragazzi di Sala, ambasciatori della frazione al Carnevale di Gambettola che da certosini artigiani hanno realizzato le insegna luminose che addobberanno le rotonde di Sala. Bravi ragazzi!

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply