Skip to main content
L'affondo

Lia Montalti in lizza per le regionali con il Pd “saluta” la presenza del leader della Lega Salvini a Cesenatico (leggi qui) con un intervento. “Per me Cesenatico è un porto sicuro. Io e Edo ci andiamo spesso, per staccare da tutto e goderci un po’ di tranquillità. Assieme al sindaco Matteo Gozzoli, lavorando a stretto contatto tra Comune e Regione, abbiamo valorizzato le meraviglie di questa città sistemando strade, puntando sulla rigenerazione urbana, come a Ponente, e investendo sul porto leonardesco. Messa a dura prova dall’amministrazione precedente a trazione Lega, con il lavoro, la fiducia e l’impegno questa comunità ha trovato nuovo slancio”.

I leghisti si sono dimenticati dei danni che hanno fatto a Cesenatico?

Lia Montalti

“Oggi il segretario della Lega è qui per cercare voti. Si presenta come liberatore, come creatore di unità, ma soprattutto come esempio di buon governo e buona amministrazione. I leghisti si sono forse dimenticati dei danni che hanno fatto a Cesenatico? Ma come fanno anche solo a conoscerli, visto che vengono nei nostri territori solo in campagna elettorale. Noi che amiamo Cesenatico, ce li ricordiamo. E non dimentichiamo”.

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply