fbpx

Il calendario è stato ufficializzato. Con la sincera speranza che non cominci, come lo scorso anno, la triste litania degli annullamenti per Covid. Ma settembre è lontano e dunque salutiamo con entusiasmo l’inserimento della “Alzheimer Marathon” di Cesenatico (12 settembre) tra le 34 maratone italiane del calendario nazionale del 2021.

Non un inserimento scontato visto che, rispetto al 2019, mancano all’appello ben venti manifestazioni.

 
 
 
 

Si inizierà il 7 febbraio a Terni con la maratona di San Valentino per chiudere il 19 dicembre con la maratona di Pisa. Unica new entry la maratona di Forlì del 10 ottobre. Diverse le gare nella stessa data. Il prossimo 21 marzo ce ne sono in calendario ben tre: Messina, Treviso e Rimini.

Otto le gare che hanno avuto l’investitura Gold Label dalla Iaaf. Roma, Firenze, Milano, Venezia, le quattro maratone nazionali con più partecipanti citate nell’ordine di questa speciale classifica, quindi un secondo poker con Padova, Ravenna, Verona e Reggio Emilia.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 

One Comment

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply