fbpx
News

Quattro spinelli nel pacchetto di sigarette. Arrestato spacciatore

By 2 Luglio 2014 No Comments

Nel pacchetto di sigarette quattro spinelli. I carabinieri della Stazione di Cesenatico hanno fermato in zona Ponente un 36enne, residente a Gatteo, ma quando hanno visto che dava segni di agitazione hanno proseguito la perquisizione nell’abitazione dell’uomo.

carabinieri - marijuanaQui i militari hanno trovato una stanza con vetri oscurati, appositamente adibita a serra per la coltivazione e produzione di piante di marijuana, perfettamente attrezzata e munita di tutti i materiali necessari alla coltivazione di quel tipo di piante. In particolare la serra era munita di impianto per l’irrigazione delle piante composto da pompe e tubi di varie dimensioni; impianto di ventilazione composto da ventole, aspiratori d’aria e filtri; impianto di illuminazione composto da lampade hps e timer; pannelli di carta riflettente; prodotti chimici per la coltivazione e flaconi per rilevare la purezza della sostanza stupefacente. Inoltre nella serra è stata trovata altra sostanza stupefacente: 166 grammi di marijuana suddivisa in vari rami essiccati, 53 piante di varie dimensioni già invasate e potate e 4 piante invasate. Nella stanza erano presenti anche 10 vasi in vetro, al momento vuoti, con etichette riportanti la varietà di marijuana contenuta.

Tutto il materiale è stato sequestrato, mentre il 36enne è stato arrestato, e successivamente condotto in carcere. Su decisione del Gip è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, in base al quale deve recarsi due volte al giorno nella Stazione dei carabinieri di Savignano sul Rubicone.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply