Un clandestino bengalese è stato beccato da una pattuglia della Polizia Municipale di Cesenatico impegnata nel contrasto all’abusivismo commerciale. Il 30enne è stato intercettato mercoledì 2 luglio nella spiaggia di Valverde mentre era intento alla vendita di abbigliamento.

polizia municipaleL’uomo era sprovvisto di documenti, è stato quindi accompagnato in Comando per essere identificato. Si tratta di un cittadino bengalese, senza fissa dimora, già destinatario di un provvedimento di espulsione emesso dal Prefetto di Bologna. Essendosi trattenuto in Italia in condizioni di clandestinità, è stato quindi colpito da un ordine di espulsione del Questore di Forlì e denunciato a piede libero, per lo stesso motivo, all’autorità giudiziaria.

Gli oggetti che poneva in vendita sono stati sequestrati.

Please follow and like us:
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Lascia un commento