Era in sella al suo scooter quando si è avvicinato a un’Opel Meriva, parcheggiata in via Anita Garibaldi a Cesenatico, ed ha sfondato il finestrino. Quindi ha rubato la borsa della proprietaria dell’auto, con all’interno un I-Phone con il Gps attivato. La donna ha immediatamente allertato le forze dell’ordine che, grazie al Gps del telefonino, hanno rintracciato il luogo esatto dove si trovava il ladro.

carabinieriL’uomo si trovava a San Mauro Pascoli ed è stato raggiunto dai carabinieri mentre stava prelevando da uno sportello bancario con il bancomat della donna. Arrestato per furto aggravato, ora il 39enne di origine riminese e già conosciuto dalle forze dell’ordine, sarà sottoposto all’obbligo di firma.

Please follow and like us:
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Lascia un commento