fbpx
News

I nuovi “vucumprà” sono del Bangladesh. Merce sequestrata

By 10 Luglio 2014 No Comments

A quanto pare i vu cumprà di origini africane hanno lasciato il posto a cittadini del Bangladesh. E’ uno dei primi riscontri dell’operazione

merce sequestrata - livingcesenatico

merce sequestrata

interforze contro l’abusivismo commerciale che ha impegnato agenti del posto di polizia estivo, carabinieri, guardia di finanza e polizia municipale. L’operazione di mercoledì ha staccato sedici multe di 5164 euro a carico di altrettanti cittadini del Bangladesh, tutti regolari sul suolo italiano tranne uno che ha rimediato il foglio di via. Tutti risiedono in diverse città italiane tra cui Rimini, Torino, Milano.

Sono state identificate 40 persone e dodici autovetture tra cui un’ape che secondo gli inquirenti potrebbe trattarsi del “collega” che riforniva chi poi è su piazza. Il materiale sequestrato consta di ombrelli, collanine, orologi e varie chincaglierie che sono state tutte sequestrate.
Le forze dell’ordine sono riuscite a essere particolarmente incisive soprattutto nella prima fase di intervento in stazione a Cesenatico e in alcune zone del litorale. Poi si è sparsa la voce tra chi vende merce per eludere i controlli.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply