fbpx
News

Furti: denunciate due nomadi. Una è minorenne

By 19 Luglio 2014 No Comments

Sono state beccate venerdì pomeriggio mentre suonavano alcuni campanelli tra via Cesare Abba e viale Trento. Si tratta di due nomadi, di 15 anni e 20 anni, domiciliate nella provincia di Verona. Le due donne sono state quindi accompagnate dai poliziotti del Posto di Polizia estico di Cesenatico, in Comando.

furtiQui è avvenuta la perquisizione e, mentre una aveva in tasca un pezzo di palstica utilizzato per aprire le porte, l’altra, lungo il fianco, avava nascosto un grosso cacciavite. Le due donne, entrambe con diversi precendenti per furto e detenzione di grimaldelli, sono state denunciate per porto abusivo di chiavi alterate e grimaldelli.

La minorenne, accompagnata dalla Polizia, in una comunità, ha trascorso nella struttura la notte, ma questa mattina è scappata.

I cittadini, nel caso in cui notino sul territorio persone sospette, possono chiamare il 113.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply