fbpx
News

In giro con le tronchesi, ma non è un giardiniere…

ledarBis di denunce nel weekend. A firmarle sono stati gli agenti del Posto di Polizia estivo che ci hanno visto giusto quando si sono insospettiti notando due personaggi. Alla richiesta dei documenti si sono innervositi e a ragione. Sabato pomeriggio intorno alle 16 nella zona dei giardini al mare hanno puntato un rumeno di 32 anni in città per trovare degli amici. Nel suo marsupio, che non voleva mostrare agli agenti, era nascosto un coltello a serramanico di 10 centimetri. L’oggetto è stato sequestrato e il ragazzo denunciato per porto di oggetti atti ad offendere.

La domenica mattina invece l’attenzione delle divise si è posata su un cittadino del Marocco di 43 anni che “inspiegabilmente” si aggirava per la città con un paio di tronchesi. Non risulta essere un artigiano, né meccanico o idraulico e neppure un giardiniere. Più probabile che l’uomo usasse quello strumento del mestiere per tagliare le catene delle bici ferme nelle rastrelliere. A sbilanciare l’ipoesi su questo versante c’è il fatto che l’uomo era già noto alle forze dell’ordine. Anche in questo caso i ferri sono stati sequestrati e è scattata la denuncia per porto di oggetti attoallo scasso.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

One Comment

  • paolo ha detto:

    Ahahahahaha e da domani il rumeno ed il marocchino saranno già pronti per nuove meravigliose avventure …. forza italia!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply