fbpx
News

Maxi operazione contro abusivismo in spiaggia

By 24 Luglio 2014 No Comments
foto sara plesio

foto Sara Plesio

CESENATICO Nuova operazione anti abusivismo (link ai servizi precedenti) in alcuni punti strategici del territorio: la spiaggia e la ferrovia. Questa volta le divise degli agenti erano ben visibili proprio per scoraggiare i venditori ambulanti.

Impegnati nel presidio del territorio agenti del posto di polizia estivo, della polizia municipale di Cesenatico valle Rubicone e san mauro, dei carabinieri, della Polfer e della finanza più il nucleo della prevenzione del crimine da Bologna.

Sono 90 le persone controllate e 60 i mezzi a cui è stata sventolata la paletta; sono scattati 11 verbali da oltre cinquemila euro e si contano anche due espulsioni che un senegalese di 52 anni e un cingalese di 36 anni non dovevano trovarsi nel territorio italiano in quanto il primo clandestino e il secondo già colpito da un provvedimento di espulsione partito da Teramo. La merce sequestrata era in gran parte costituita da ombrelli.

A questo link l’intervista al comandante della municipale Alessandro Scarpellini

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply