fbpx
News

Sotto il sedile dell’auto due tronchesi. Denunciato

By 24 Luglio 2014 No Comments

E’ stato fermato in via Gaza dagli agenti del Posto di Polizia estivo, che gli hanno intimato l’alt quando hanno notato comportamenti sospetti alla vista delle divise.

poliziaIl cittadino bulgaro di 40 anni nascondeva sotto il sedile dell’auto due tronchesi e un tubo in gomma lungo un metro e 30 centimetri, di quelli che si utilizzando per asportare gasolio. L’uomo, non riuscendo a dare spiegazioni del possesso di quegli attrezzi, è stato denunciato per detenzione di oggetti atti allo scasso. Il controllo, avvenuto in zona stazione ferroviaria, rientra nei servizi mirati a prevenire i furti.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply