fbpx
News

Ladri all’Osteria dei Golosi. Rubano anche le telecamere

By 25 Luglio 2014 No Comments

_1Osteria dei Golosi razziata per la seconda volta in appena 12 giorni. E dopo il danno arriva anche la beffa. È allarme in quella zona dello Squero che quando cala la notte sembra essere alla mercè di ladri senza scrupoli. Non è una zona abbandonata o desolata visto che è sul Portocanale e fino a qualche giorno fa era al centro della Cuccagna (linkall’articolo). Era il 10 luglio quando hanno ricevuto la prima visita e per passare i ladri hanno sfondato una vetrata che era stata rimontata proprio due giorni prima (vai all’articolo).

Ha avuto vita breve visto che la notte stessa è stata rotta ancora per procurarsi un varco. Il ristorante aveva acquistato le telecamere di sorveglianza interna ma ancora non le aveva montate; vedendole vicino alla cassa i ladri hanno pensato di rubare anche quelle oltre a 70 euro di mancia dei camerieri, agli spicci del fondocassa ancora nel cartoncino e a qualche bottiglia proprio come nel caso precedente.

«È una vergogna! Non se ne può proprio più – commentano da dietro il bancone – in meno di due settimane i ladri ci hanno fatto visita già due volte, ma come può accadere? Siamo amareggiati – aggiungono – e nessuno dei vicini ha visto o sentito nulla! Facciamo un altro appello all’amministrazione affinché metta le telecamere qui in questa zona perché non si può continuare a lavorare e avere queste esperienze. Vogliamo le telecamere, dall’altra parte del canale ci sono, ma la nostra zona è completamente scoperta, il parcheggio retrostante è terreno fertile di ladri, ma nessuno fa o vede nulla».

IMG_1182_2

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply