fbpx
News

Scovato il nascondiglio degli abusivi

By 25 Luglio 2014 No Comments

Questa mattina, a Valverde, gli agenti della Polizia Municipale di Cesenatico hanno scovato un nascondiglio in un giardino pubblico, in cui alcuni venditori abusivi avevano occultato merce destinata alla vendita sull’arenile.

polizia municipaleIl nascondiglio era particolarmente utile e usato dagli abusivi per “ricaricarsi” di merce dopo avere subito i controlli e i sequestri operati dagli agenti.

La pattuglia aveva notato infatti che alcuni abusivi, dopo essere stati intercettati e sanzionati – con sequestro della merce – ricomparivano in spiaggia pochi minuti dopo con altra merce. Hanno così deciso di fare una piccola indagine, che oggi ha consentito di trovare il nascondiglio, un vecchio cassone per contatori del gas ad uso di un condominio, ora dismesso, che era stato accuratamente chiuso con lucchetti e al cui interno erano stipati una cinquantina di ombrelli, 6 kg di bigiotteria e altra merce. La mercanzia è stata sequestrata.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply