fbpx
News

Nello zaino un coltello di 21 centimetri

By 29 Luglio 2014 No Comments

E’ stato beccato in zona stazione ferroviaria dagli agenti del Posto di Polizia estivo. Si tratta di un ivoriano di 20 anni denunciato per porto abusivo di coltello. Il giovane, notato dai poliziotti, nello zaino aveva un coltello lungo 21 centimetri con una lama di 9.

coltello poliziaInoltre non aveva con sè il permesso di soggiorno e i documenti di identità. Per questo è stato denunciato anche per i reati sull’immigrazione. L’uomo, portato in Commissariato a Cesena è stato identificato, nel suo curriculum criminale aveva precedenti per truffa e furto.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply