fbpx
News

Consiglieri comunali torchiati dai carabinieri

By 8 Agosto 2014 No Comments

Tutti interrogati in questi giorni dai carabinieri di Cesenatico. I protagonisti, che si sono visti recapitare la convocazione, sono i consiglieri comunali di opposizione, come riferito sulle pagine del quotidiano La Voce di Romagna.

porto canale, comuneIl motivo? La variante al Piano Strutturale Comunale ed in particolare le variazioni che riguardano la zonizzazione delle aree edificate e degli indici per la qualificazione della densità edilizia e l’inserimento degli stabilimenti balneari all’interno del territorio urbanizzato.

La variante, approvata con i 9 voti favorevoli della maggioranza e i 7 contrari di Pd, Pri e Movimento 5 Stelle, è passata in consiglio comunale lo scorso 15 luglio e anche in assise il dibattito è stato molto accesso. Ed ora potrebbe continuare in Caserma.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply