fbpx
News

Scontrino indigesto e si scaglia contro la barista

By 13 Agosto 2014 No Comments

Un bombolone, un panino e una Coca Cola a 4,50 euro. Ma per la turista tedesca quel conto era troppo salato e dopo una serie di improperi e offese ha sfoderato un pugno in pieno volto alla barista.

E’ successo lunedì mattina – come riportato sulle pagine de La Voce di Romagna – al bar della stazione ferroviaria di Cesenatico. Erano da poco passate le 11.30, quando all’interno del locale è entrata la turista. Quindi dopo essere stata servita, la barista le ha presentato il conto, con tanto di scontrino, e si è scatenato l’inferno.

lite donne“In Italia siete tutti dei ladri”, ha urlato la turista sulla trentina, ed ha continuato a inveire contro la barista. Fino a quando ha accusato la dipendente di non averle fatto lo scontrino. Ma si sbagliava e prontamente la barista le ha appoggiato sul bancone del bar un piccolo contenitore con all’interno lo scontrino che, precedentemente, la cliente non si era messa in tasca.

A quel punto la situazione è degenerata, la turista ha buttato a terra il contenitore ed è caduta. La barista si è avvicinata alla cliente che in tutta risposta le ha assestato un pugno all’occhio sinistro. Nonostante la volontà di calmarla, la barista si è sentita dire: “Adesso chiamo i carabinieri e ti denuncio”. “Chiama, chiama i carabinieri che qua ci sono le telecamere di sorveglianza e la verità verrà fuori”, ha risposto la barista.

Ma alla parola “telecamere” la turista se l’è data a gambe ed fuggita in sella alla sua bicicletta.

 

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply