fbpx
News

Padre di famiglia in vacanza col vizio del gioco e… dei furti

By 26 Agosto 2014 No Comments

Era in vancanca con la moglie e i due figli piccoli ed era alloggiato in un hotel a Gatteo Mare. Il 40enne, residente a Brescia, e nella vita responsabile di una ditta artigiana bresciana, è stato arrestato per furto aggravato, resistenza a pubblico ufficiale e indagato per ricettazione.

poliziaL’uomo “insospettabile” a causa del vizio del gioco, alcune sere fa si era giocato circa 700 euro alle slot machines, così tutti i soldi necessari per la vacanza si erano volatilizzati in una notte. Disperato per questa situazione ha detto alla moglie che andata a fare una passeggiata e invece si è diretto a Cesenatico, esattamente al bagno Thaiti, dove ha messo a segno un furto sotto l’ombrellone di un marsupio, con all’interno un portafoglio con poche decine di euro.

Ma il 40enne è stato beccato dalla titolare dello stabilimento balneare che, in via Zara, vedendo passare una volante del Posto di Polizia estivo di Cesenatico, ha allertato le forze dell’ordine. Sul posto è intervenuta anche la Squadra Mobile di Forlì. I poliziotti hanno quindi fermato l’uomo, ma quando gli hanno chiesto conto di quel marsupio si è dato alla fuga a piedi. Il 40enne, con infradito ai piedi, torso nudo e bermuda da spiaggia ha iniziato a correre, ma ha avuto la “sfortuna” di beccare tra i poliziotti un campione delle Fiamme Oro che, dopo 300 metri, in via Grazia Deledda, lo ha bloccato e ammanettato.

L’uomo è stato indagato anche per ricettazione infatti dovrà rispondere della carta di credito che aveva in tasca e non di sua proprietà. Il 40enne, disperato per il fatto commesso, ha trascorso la notte in cella al Posto di Polizia estivo di Cesenatico.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply