fbpx
News

Razzia di cellulari in spiaggia. Arrestato

By 28 Agosto 2014 No Comments

Quando ha incrociao la volante del Posto di Polizia estivo di Cesenatico ha cercato di nascondersi dietro ad alcuni cartelloni pubblicitari. Ma i poliziotti lo hanno riconosciuto perchè il 3 agosto 2013 era stato arrestato per furto aggravato.

L'arrestato Ardian Shima

L’arrestato Ardian Shima

L’uomo, Ardian Shima 33enne albanese, è stato così controllato ed è stato trovato in possesso di quattro cellulari, che custodiva in una busta di plastica, del valore di circa mille euro. I quattro cellulari smartphone sono risultati rubati, nei giorni antecedenti, in un colpo messo a segno in spiaggia a Cesenatico ai danni di una coppietta del posto che stava facendo il bagno in notturna; un altro sulla spiaggia di Ponente quando un turista è stato scippato del suo marsupio e altri due uno a Pinarella e l’ultimo sempre a Ponente.

L’albanese, senza fissa dimora e nullafacente, è stato arrestato per ricettazione. L’arresto è stato convalidato e il giudice ha disposto la custodia cautelare in carcere. Il 33enne avrebbe inoltre dichiarato di compiere gionalmente furti in spiaggia di cellulari, che poi rivendeva a rumeni e marocchini per 50-100 euro.

I cellulari sequestrati sono stati tutti riconsegnati ai legittimi proprietari.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply