fbpx
News

Torna la coppia della vacanza a sbafo negli hotel

By 4 Settembre 2014 No Comments

Nonostante la denuncia del giugno scorso, pare proprio che la coppia di 28enni, lui siciliano e lei trentina, sia tornata a Cesenatico. Al momento sono tre gli hotel che hanno ricevuto visite dalla coppia: uno a Cesenatico, l’altro a Villamarina e infine a Valverde. E dalla descrizione pare che i tre albergatori non abbiamo dubbi.

hotelCome dicevamo nel giugno scorso la coppia era stata denunciata, dopo circa due mesi di truffe, per insolvenza fraudolenta. Infatti la coppia soggiorna in hotel, senza presentare documenti, poi scappa senza pagare il conto. E la loro meta preferita è proprio Cesenatico, anche se sono domiciliati a Gambettola.

I tre albergatori, e non è detto che il numero non possa crescere nelle prossime ore, hanno intenzione di presentare una segnalazione alle forze dell’ordine.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply