fbpx
News

Sospetto caso di ebola: negativi gli esiti degli esami

By 15 Settembre 2014 No Comments

Non si tratta di casi di ebola. Questi i risultati degli esami effettuati dall’istituto Spallanzani di Roma che hanno dato esito negativo. I quattro componenti della famiglia nigeriana, residente a Ravenna, ricoverati da domenica all’ospedale Infermi di Rimini, non sono affetti da ebola.

provette, sanitàI due genitori si erano presentati all’ospedale di Ravenna, domenica mattina, con i due figli di 5 e 7 anni che lamentavano febbre alta e dolore da alcuni giorni, dopo il rientro in Italia da un viaggio nel Paese africano d’origine.

“Si ricorda che è pienamente operativa una specifica procedura, adottata da tutte le Aziende sanitarie regionali, per ridurre ogni possibile rischio di diffusione del virus – si legge nella nota stampa dell’Ausl di Ravenna –  eventualità considerata comunque scarsamente probabile dalle autorità sanitarie nazionali ed internazionali.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply