Una donna, vestita solo del reggiseno. E nell’intento di sfasciare un’auto. Questa la scena, davanti alla quale si sono trovati i poliziotti, chiamati, intorno alle 2 di lunedì 15 settembre, in via Parisano a Marina Centro di Rimini.
La donna, una 48enne brasiliana, annebbiata dai fumi dell’alcol, dopo avere strappato la targa dall’auto la stava brandendo contro i finestrini e sull’intera carrozzeria. Non è stato semplice per le forze dell’ordine calmare la donna, infatti anche dopo il trasporto in ospedale, dove è risultata avere nel sangue un tasso alcolemico pari a 1,93 g/l, continuava a dare in escandescenza.
Dopo essere stata medicata, la donna è stata accompagnata in Questura, dove è stata arrestata per resistenza, lesioni, false generalità e danneggiamento aggravato. Processata per direttissima ha patteggiato 1 anno di reclusione con la sospensione della pena.
Durante l’udienza è emerso che la brasiliana aveva da un anno una relazione con un 50enne di Longiano che le aveva nascosto di essere sposato, dicendole invece di essere separato. Una scoperta che ha mandato su tutte le furie la donna, che se l’è presa con l’auto dell’amante.