fbpx
In Romagna

Sesso con minore: 30enne in manette

By 24 Settembre 2014 No Comments

Nel tardo pomeriggio di martedì 23 settembre, a Savignano sul Rubicone, militari della Stazione dei carabinieri hanno arrestato un 30enne marocchino, colpito da un ordine di carcerazione emesso dalla Corte d’Appello di Bologna.

violenzaL’uomo deve infatti scontare un residuo di pena di un anno e 6 mesi di reclusione, perché ritenuto responsabile del reato di atti sessuali con un minorenne, aggravato e continuato. Per rintracciare l’uomo è stato necessario effettuare lunghi e attenti servizi di osservazione, pedinamento e controllo, che hanno accertato che il 30enne, resosi irreperibile e latitante dal mese di gennaio 2013, era rientrato in Italia, aveva trovato rifugio nell’appartamento dei genitori, e che aveva la concreta intenzione di portare via con sé all’estero il figlio minorenne, residente in provincia di Forlì Cesena con la madre, contro la volontà di quest’ultima.

L’arrestato, concluse le formalità di rito, è stato associato al carcere di Forlì a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply