fbpx
News

Litiga con la mamma e scappa di casa

By 3 Ottobre 2014 No Comments

Giovedì pomeriggio, intorno alle 18.30, aveva accompagnato la madre a fare la spesa in un supermercato di Cervia. Dopo una litigata furibonda con la madre il giovane era scappato dall’auto. Una fuga, per un 17enne cervese, durata tutta la notte e finita questa mattina (venerdì 3 ottobre) intorno all’una in viale Carducci a CesenaticoLa perspicacia e la grande attenzione dei militari dell’Arma operanti hanno fatto sì che lo abbiano subito riconosciuto, dopo che erano state diramate le foto del ragazzo alle pattuglie in servizio esterno.

Quando il 17enne ha compreso di essere stato riconosciuto, ha tentato nuovamente di fuggire e solo dopo averlo rincorso parecchie centinaia di metri, i militari sono riusciti, a fatica e con l’ausilio di altri colleghi, a fermarlo, calmarlo e, dopo aver immediatamente avvisato i genitori, i quali erano sulle tracce del figlio ininterrottamente dal pomeriggio di giovedì, condurlo in Caserma.

Non ci sono motivi particolari dietro questo gesto, né casi di maltrattamenti o violenze, ma semplicemente un atto di ribellione a seguito di normali litigi familiari.

stazione, ferrovia, binariI militari stanno cercando di capire come il ragazzino sia arrivato a Cesenatico e come ha trascorso la notte. Molto probabilmente, dopo la litigata adolescenziale con la mamma, si è diretto in stazione ferroviaria a Cervia, dove ha preso il treno, arrivando a Cesenatico. E proprio nei locali della stazione avrebbe trascorso la notte.

La denuncia di scomparsa è stata presentata dalla mamma giovedì sera, non vedendo rientrare il figlio. Quindi i carabinieri della Compagnia di Cervia-Milano Marittima hanno diramato le ricerche in tutte le Province vicine. Il Comando della Polizia Municipale di Cesenatico aveva anche diramato le ricerche tramite il proprio profilo Twitter.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply