fbpx
In Romagna

Spaccio di droga: un arresto

By 7 Ottobre 2014 No Comments

Nella notte di lunedì 6 ottobre a Longiano, i militari della Stazione di Gambettola hanno arrestato in flagranza di reato C.A., classe 1973, italiano, residente in un Comune della Valle del Rubicone, pluripregiudicato per reati in materia di stupefacenti. L’uomo è stato trovato in possesso di quasi 6 grammi di cocaina e circa 3 grammi di hashish.

cocainaC.A., a bordo della propria autovettura, è stato visto affiancare un’altra autovettura, per concludere la vendita di stupefacente. Visti i militari, l’uomo si è dato alla fuga e ha gettato quattro involucri contenenti cocaina nel vicino fosso. Dopo un breve inseguimento i militari lo hanno bloccato e hanno recuperato lo stupefacente. In seguito ad una perquisizione è stata rinvenuta un’altra dose di cocaina, hashish, nonché materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione. L’uomo in tasca aveva inoltre la somma di 250 euro, ritenuta provento di spaccio.

L’arrestato, così come disposto dal Sostituto Procuratore della Repubblica di turno, dottoressa Lucia Spirito, è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa del rito per direttissima che si è svolto nel corso della mattinata. L’arresto è stato convalidato, l’imputato ha chiesto i termini a difesa e sarà soggetto fino al 10 ottobre (inizio del processo) all’obbligo di presentazione quotidiana nella Stazione dei carabinieri del Comune dove è residente.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply