L’opposizione di Cesenatico è indignata per la bocciatura in consiglio comunale della mozione sulla riqualificazione di via Anita Garibaldi, presentata dal Partito Democratico, e sulla possibilità dei parcheggi gratis in centro in occasione delle festività natalizie, presentata dai repubblicani.

“Dulcis in fundo avevamo apprezzato una proposta presentata dal consigliere Mauro Gasperini del Pri – continua il democratico – di istituire una sosta gratuita per i primi 30 minuti (in via sperimentale) nel centro storico da realizzare subito in vista delle festività natalizie. Bocciata pure quella. Ci chiedono di essere propositivi ma alle proposte ci rispondono sempre picche. Andiamo avanti così, senza confronto, senza ascolto, senza una visione di città“.
Su quest’ultima proposta bocciata interviene anche il portavoce del Pri, Igor Magnani: “Uno schiaffo alle attività commerciali e ai residenti di Cesenatico – commenta – Questo è il significato del voto negativo che il consiglio comunale ha espresso contro la nostra mozione sulla liberalizzazione delle soste sugli stalli a pagamento”.
