fbpx
News

In manette il protettore di prostitute

By 5 Dicembre 2014 No Comments

Al termine di una breve indagine, la sera di giovedì 4 dicembre la Polizia Municipale di Cesenatico ha tratto in arresto C.L., ravennate di 39 anni, pregiudicato, sorpreso nella flagranza del reato di favoreggiamento della prostituzione.

prostL’uomo da tempo si occupava del trasporto di una-due prostitute rumene, dal luogo di dimora, attualmente un albergo di Cesenatico, alla Statale Adriatica, sempre in territorio di Cesenatico.

Oltre al trasporto al “luogo di lavoro”, rappresentato dall’area all’incrocio tra la Statale Adriatica e via Mincio, l’uomo si occupava anche della continua sorveglianza delle donne, che venivano costantemente tenute d’occhio anche quando si appartavano coi clienti nella vicina via Mesolino. Un servizio di “custodia” quindi a tempo pieno, che l’uomo ha negato di svolgere dietro pagamento di un compenso.

L’indagine è nata dalle segnalazioni di alcuni residenti nella zona, poi sfociate in un esposto sottoscritto da una ventina di persone, che lamentavano il grande disagio subito per il via vai dei clienti, la presenza delle prostitute sotto casa e la consumazione dei rapporti sessuali nei pressi delle abitazioni.

Gli agenti della Polizia Municipale quindi hanno effettuato alcuni servizi, in abiti civili, di osservazione e di raccolta dati e riscontri, che hanno consentito in poco tempo la conclusione dell’operazione con l’arresto dell’uomo e la denuncia a piede libero della donna, Z.I. rumena di 25 anni, in quanto inottemperante al foglio di via spiccato a suo carico dal Questore di Forlì.

La sera di giovedì 4 dicembre, infatti, all’ennesima conduzione della donna al lavoro sulla Statale, l’uomo è stato bloccato e arrestato. A suo carico sono emersi precedenti specifici ed è stato condotto in carcere.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply