fbpx
News

Fornaio 44 enne perde il lavoro e si suicida

By 15 Dicembre 2014 No Comments

Nella mattinata di oggi, lunedì verso le ore 10:00, militari della Stazione di Cesenatico sono intervenuti in via Colombo, presso lo stabilimento balneare “Bagno Paradiso Terrestre” ove accertavano che un cittadino originario di Cervia di 44 anni si era suicidato impiccandosi all’esterno dello stabilimento. Le cause dell’insano gesto sono riconducibili verosimilmente ad un momento di depressione dovuto alla perdita del lavoro. La salma è stata trasferita presso la camera mortuaria dell’ospedale civile “Bufalini” di Cesena a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si tratta di un fornaio stagionale e da quanto trapelato non ci sono legami particolari con Cesenatico tali da fargli scegliere proprio quel bagno al mare, raggiunto in auto, per porre fine alla propria esistenza. Non ha lasciato messaggi, i familiari hanno riferito che fosse introverso e solitario. Era celibe, viveva con padre e sorella, ed era uscito dalle 21 di domenica sera senza dire dove fosse diretto.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply