fbpx
In Romagna

Vinicio Capossela chiude l’anno record del Vidia

By 20 Dicembre 2014 No Comments

IMG_8309Lunedì 29 dicembre Vinicio Capossela torna sul palco del locale di San Vittore di Cesena con “Magia, burlesque e swing”, la nuova versione dello sfavillante spettacolo con cui da 14 anni a questa parte celebra le Feste a modo suo

Per le Feste di Natale Vinicio Capossela torna a casa, nella sua “brumosa Emilia”, per celebrare a modo suo un rito ormai entrato nella tradizione. Per la prima volta in 14 anni, questa tradizione si sposta in Romagna e approda al Vidia Club che Lunedì 29 dicembre ospiterà il concerto di fine anno di Vinicio Capossela & Friends.

“Magia, burlesque e swing” si intitola il nuovo show natalizio del poliedrico cantautore che con il suo live mirabolante va a chiudere in bellezza il trentesimo anno di programmazione dello storico locale di San Vittore di Cesena.

Uno spettacolo tradizionale, dunque, ma mai uguale a se stesso e sempre pieno di sorprese: quest’anno sono annunciati nuovi ospiti e graditi ritorni, come quello del mago rock’n’roll Christopher Wonder, che non mancherà di esibirsi nello stupefacente numero della “human pignata” e la vedette del burlesque Go-Go Amy, pin-up e star del Peep Show comico.

Tra standard natalizi rivisitati e brani celebri del cantautore, ma anche “travestimenti e improvvisazioni, lustrini, neve finta, fiumi di birra, balli abbracciati, cucci e spintoni”, il concerto di fine anno di Vinicio Capossela sarà una grande giostra swing e uno spettacolo unico nel suo genere, sostenuto da una band che è un vero dream-team: Alessandro Asso Stefana alle chitarre, Vincenzo Vasi al theremin e ai campionatori, Mauro Ottolini al trombone, Glauco Zuppiroli al contrabbasso e Zeno De Rossi alla batteria.

Inizio serata ore 21.30.

Ingresso concerto 22 euro, con prevendita 25 euro.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply