La cooperativa Casa del Pescatore e il Rotary Club di Cervia e Cesenatico hanno contribuito all’acquisto di un mezzo attrezzato per il trasporto disabili nella Casa Protetta Comunale di Cesenatico.
A fronte di una spesa di circa 35.000 euro la Casa del Pescatore contribuirà con 10mila euro e il Rotary con 3mila euro. Il resto della somma necessaria sarà assunto dalla cooperativa “In Cammino Onlus”, gestore della struttura.

L’iniziativa è stata presentata lunedì 22 dicembre quando, presenti il sindaco Roberto Buda e l’assessore Mauro Bernieri, si è svolto il tradizionale pranzo con lo scambio degli auguri natalizi, nella struttura di via Magrini.
Nella stessa occasione il gruppo “Un Mare di Lana” ha consegnato i materiali acquistati con le offerte raccolte davanti all’albero di natale (allestito con le decorazioni in lana) si tratta di una carrozzina con tavolinetto e materiale infermieristico per un valore di oltre 500 euro. Il pranzo è stato preparato dai volontari dell’Avis di Cesenatico.
