Sabato sera alla Polizia Municipale di Cesenatico è giunta una richiesta di intervento in stazione ferroviaria, dove veniva segnalata la presenza di alcune persone che stavano molestando e disturbando i presenti (viaggiatori, taxisti e operatori).

I tre sono stati identificati: i due uomini, rispettivamente di 51 e 49 anni, già conosciuti, dopo l’identificazione si sono allontanati pacificamente.
La donna invece, poi identificata in R.A.M., rumena di 31 anni senza fissa dimora, ha dato in escandescenze e prima ha insultato gli agenti, poi ha tentato di aggredirli rifiutando di farsi identificare.
Con molta fatica gli agenti sono riusciti a condurre la donna prima al pronto soccorso, poi in Comando per le procedure di identificazione e per “far sbollire” la signora, che infine è stata rilasciata con una denuncia a piede libero per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, oltraggio e rifiuto di fornire i propri dati anagrafici (tutti reati per i quali la donna risulta avere precedenti).
Solo grazie alla professionalità ed alla preparazione degli agenti intervenuti nessuno si è fatto male nella concitata vicenda.
