fbpx
News

Sabato sera movimentato in stazione

By 26 Gennaio 2015 No Comments

Sabato sera alla Polizia Municipale di Cesenatico è giunta una richiesta di intervento in stazione ferroviaria, dove veniva segnalata la presenza di alcune persone che stavano molestando e disturbando i presenti (viaggiatori, taxisti e operatori).

polizia municipaleLa pattuglia della Polizia Municipale, giunta sul posto, ha accertato la presenza di 3 persone – due uomini e una donna – palesemente ubriache. La donna peraltro in quel momento si trovava sui binari e quindi in un luogo estremamente pericoloso in considerazione del fatto che a minuti era previsto l’arrivo di un treno.

I tre sono stati identificati: i due uomini, rispettivamente di 51 e 49 anni, già conosciuti, dopo l’identificazione si sono allontanati pacificamente.

La donna invece, poi identificata in R.A.M., rumena di 31 anni senza fissa dimora, ha dato in escandescenze e prima ha insultato gli agenti, poi ha tentato di aggredirli rifiutando di farsi identificare.

Con molta fatica gli agenti sono riusciti a condurre la donna prima al pronto soccorso, poi in Comando per le procedure di identificazione e per “far sbollire” la signora, che infine è stata rilasciata con una denuncia a piede libero per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, oltraggio e rifiuto di fornire i propri dati anagrafici (tutti reati per i quali la donna risulta avere precedenti).

Solo grazie alla professionalità ed alla preparazione degli agenti intervenuti nessuno si è fatto male nella concitata vicenda.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply