fbpx
News

Confesercenti: “Al sindaco la delega al turismo”

By 27 Gennaio 2015 No Comments

Confesercenti parla chiaro: “La delega al turismo deve andare al sindaco Roberto Buda”.

Così Confesercenti presenta una richiesta molto chiara rispetto alle vicissitudini e agli sviluppi che nelle ultime settimane hanno travolto l’amministrazione comunale.

alba_in_spiaggia“Dopo le dimissioni dell’assessore Vittorio Savini, nei confronti del quale esprimiamo un ringraziamento alla persona per la passione che in questi anni ha dimostrato e per il grande spirito di collaborazione, ora con la stagione turistica alle porte siamo veramente preoccupati – spiega Confesercenti – Una delega fondamentale come quella al turismo deve essere attribuita assolutamente al sindaco. Sono in corso importanti progetti che nel Tavolo del Turismo abbiamo discusso e dibattuto negli ultimi quattro anni, è fondamentale la continuità”.

“Le tensioni politiche e le scelte di partito francamente non ci interessano, a noi importa che il lavoro fatto sin ora abbia seguito, abbiamo fatto investimenti e progetti che devono essere portati a destinazione, i nostri imprenditori hanno impegnato risorse economiche, non vorremmo che all’ultimo minuto ci fossero cambiamenti di strategie – continua Confesercenti – Il turismo è un comparto molto delicato che va in prima battuta conosciuto nelle dinamiche e nelle aspettative, non è possibile andare per tentativi o perdere tempo. Esprimiamo nuovamente il nostro timore, una delega strategica come il turismo, ad inizio stagione, nell’ultima parte di un mandato amministrativo deve essere consegnata al sindaco Buda”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply