fbpx
News

Cougar brasiliana riceveva in un appartamento occupato

By 27 Gennaio 2015 No Comments
foto napolike.it

foto napolike.it

Nell’ambito delle attività di monitoraggio del territorio messe in campo dalla Polizia Municipale di Cesenatico, è stato recentemente scoperto un appartamento in cui veniva esercitata prostituzione all’interno del quartiere Santa Teresa.
Nell’immobile una donna brasiliana (D.S.A.M., 59 anni già in passato coinvolta in indagini simili), impossessatasi illegittimamente delle chiavi da una connazionale (tornata in Brasile e irreperibile), si era da poco insediata e vi riceveva i clienti.

Il proprietario dell’appartamento, residente in Versilia, al quale sono state chieste spiegazioni sulla presenza di una persona diversa da quella intestataria del contratto di locazione, saputo dello “scambio” non autorizzato domenica mattina si è precipitato a Cesenatico per cambiare la serratura e denunciare la donna, la quale, nel frattempo, aveva lasciato l’immobile in tutta fretta non senza, prima, essersi portata via parte del mobilio.

Durante questo “trasloco”, però, sono nuovamente intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Cesenatico che sono così riusciti a individuare il luogo in cui questo era stato portato (un casolare nelle campagne di Sala) e quindi a mettere il proprietario nelle condizioni di poterlo recuperare.
La donna è stata denunciata per l’abusiva occupazione dell’appartamento ed il furto del mobilio.
L’immobile è tornato nel pieno possesso del proprietario.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply