fbpx
News

Soccorrono donna incinta in appartamento allagato

By 7 Febbraio 2015 No Comments

allagamentiUna notte difficile da dimenticare. Tra gli interventi che si sono succeduti due sere fa, i vigili del fuoco volontari di Cesenatico hanno prestato soccorso ad una donna incinta di sette mesi a Villamarina. La zona era completamente al buio e in casa la coppia era costretta a usare le candele; la situazione era critica al punto che l’acqua usciva anche dalle prese della corrente. Il piano interrato era colmo e come se non bastasse alle 3 circa una porta ha ceduto portato nelle stanze un’onda di oltre due metri.

La donna è stata portata subito al piano superiore ma nel trambusto e per la paura dovuta ad un fatto così al limite del possibile ha perso conoscenza. A complicare le cose c’era l’acqua in strada che non permetteva a tutti i mezzi la circolazione; anche le ambulanze erano interdette così gli uomini del 115 si sono caricati in spalla la donna, l’hanno portata a bordo del proprio mezzo e si sono diretti al pronto soccorso dove l’hanno consegnata nelle mani esperte dei medici sempre accompagnata dal marito.

Nell’arco di poche ore hanno prestato soccorso ad una donna che a Sant’Angelo di Gatteo era finita in un fosso con l’auto. Si tratta di una signora sui 45 anni che è stata notata dai Vigili del fuoco e subito soccorsa. Successivamente l’emergenza era nel sottopasso di Gatteo dove due ragazze erano rimaste bloccate dall’acqua alta che si era accumolata e che stava entrando dentro l’abitacolo.
Per fortuna tutti gli interventi di sono risolti positivamente.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply