fbpx
News

Volley Cesenatico: un presidente onorario vip

By 7 Febbraio 2015 Febbraio 9th, 2015 No Comments

Durante la riunione dedicata al consiglio direttivo dell’Asd Volley Cesenatico, in occasione del quale si stilavano gli impegni futuri, spazio ai riconoscimenti.

A sinistra il vicepresidente Giammarco Boschetti, al centro Carlo Gobbi e a destra il presidente Massimo Morigi

A sinistra il vicepresidente Giammarco Boschetti, al centro Carlo Gobbi e a destra il presidente Massimo Morigi

Il presidente dell’associazione per la promozione della pallavolo, Massimo Morigi e il suo vice Giammarco Boschetti hanno conferito la nomina di Presidente Onorario, con tanto di targa simbolica, a Carlo Gobbi.

Il riconoscimento – è stato spiegato nel corso della riunione, a tutti i presenti – è stato conferito a Gobbi poiché primo direttore tecnico della società cesenaticense già negli anni ’60, nonché uno dei fondatori e promotori della pallavolo nella città leonardesca. Giornalista di punta della Gazzetta dello Sport per pallavolo, rugby e judo, Gobbi è andato in pensione da qualche anno, tornando a vivere proprio a Cesenatico.

“E’ un grande onore per me – ha commentato emozionato Gobbi – ricevere questo riconoscimento, poiché significa poter continuare a respirare l’aria della pallavolo in questa meravigliosa realtà e con un posto in prima fila”.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply