fbpx
News

Gara di solidarietà per Giada

By 14 Febbraio 2015 No Comments

Un volantino lasciato in ogni dove dalla mamma di Giada. Per chiedere disperatamente aiuto. La bambina di 16 anni ha urgentemente bisogno di recarsi a Marsiglia per una visita specialistica alla colonna vertebrale compromessa ad appena 6 mesi di vita, a causa di un reflusso che gli ha provocato mancanza di sangue e ossigeno al cervello. Un viaggio già rimandato dai genitori di Giada perché non avevano disponibilità per acquistare i biglietti aerei per il viaggio.

Il volantino con la richiesta di aiuto per Giada

Il volantino con la richiesta di aiuto per Giada

Ma quel volantino è stato pubblicato su Facebook e come sempre Cesenatico ha risposto. Così l’associazione Chi Burdèl, che aiuta bambini in difficoltà, ha deciso di incontrare Giada e i suoi genitori, per aiutarli a raggiungere Marsilia.

“Visto che continuano ad arrivare donazioni alla nostra associazione – spiegano Chi Burdèl – abbiamo pensato di dare un aiuto ai genitori di Giada. Con la disponibilità che abbiamo ora, noi riusciamo ad acquistare almeno una parte dei biglietti aerei. Chiediamo a tutti coloro che volessero contribuire a raggiungere questo ennesimo obiettivo di contattarci; sarà nostra premura fare il possibile perché la piccola Giada possa raggiungere Marsiglia”. Per contattare l’associazione Chi Burdèl clicca qui.

Alla raccolta fondi per aiutare Giada si è unito anche il gruppo Facebook “Sei di Cesenatico se…”: “Abbiamo pensato di muoverci anche noi insieme ai ragazzi dell’associazione Chi Burdèl per aiutare la piccola Giada, in maniera concreta. La visita alla colonna vertebrale compromessa, occorre per valutare la possibilità di un intervento correttivo. La raccolta aiuti è molto urgente, infatti entro il 25 febbraio è necessario prenotare il volo, mentre l’appuntamento per la visita è fissato per il 10 di marzo, il giorno dopo il compleanno di Giada. Il suo regalo da parte nostra sarà concretizzare la possibilità di effettuare questo esame”.

“Sei di Cesenatico se…” domenica 15 febbraio sarà in piazza Ciceruacchio (vicino alla biblioteca di Cesenatico) con un gazebo dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 17. “Accorrete numerosi, vi aspettiamo!”.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply