fbpx
News

Mille fusti di vernice ai colpiti dall’alluvione. Come e dove ritirarli

By 16 Febbraio 2015 No Comments

OikosQuesta mattina presso la sede di Oikos sono stati consegnati alla cittadinanza i mille fusti di pittura destinati alle prime emergenze post-alluvione. Presente per l’occasione il Sindaco di Cesenatico Roberto Buda, che ha incontrato il Presidente di Oikos Claudio Balestri . “L’esempio di Oikos è encomiabile – ha dichiarato il Sindaco – e anche nella solidarietà questa azienda si è dimostrata un’eccellenza di cui il nostro territorio deve andare fiero. La tempestività del gesto è poi stata sorprendente, in meno di 48 ore si è passati dalla promessa al fatto compiuto. Mi auguro che altri imprenditori del territorio vogliano seguire questo esempio.

E’ anche grazie a gesti di questo tipo che Cesenatico ripartirà dopo questo terribile alluvione, diventando ancora più bella. Questa solidarietà è un segno concreto di aiuto ai cittadini di Cesenatico e come Sindaco non posso altro che esserne lieto.” Già lunedì scorso l’azienda di Gatteo aveva manifestato la propria volontà di aiutare i cittadini e le famiglie meno fortunate, mettendo gratuitamente a disposizione dei cittadini alluvionati i propri prodotti per riverniciare gli ambienti dai danni provocati dall’acqua. “Speriamo che il nostro esempio inneschi un volano positivo e venga seguito anche da altri, ribadisce il Presidente di Oikos Claudio Balestri – vogliamo ringraziare chi come noi lo ha già fatto, imprese locali, cittadini volontari e turisti legati al nostro bel territorio.” I 1.000 fusti di pittura per risanare le pareti sono disponibili presso il rivenditore di Villamarina Color Decor per tutti coloro che sono stati colpiti dalla recente alluvione presentando un documento di identità che ne attesti la residenza accompagnato dalla denuncia di avvenuto allagamento.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply