fbpx
News

Il sindaco: “Poca burocrazia nelle pratiche post alluvione”

By 26 Febbraio 2015 No Comments

IMG_0932Il sindaco Roberto Buda firma un’ordinanza per sburocratizzare le pratiche post alluvione. Così dopo il maltempo che ha flagellato la città il 5 e 6 febbraio, il primo cittadino spiega: “Chi dovrà ripristinare stabilimenti balneari, alberghi, esercizi commerciali e residenze potrà farlo semplicemente inoltrando una comunicazione all’amministrazione comunale senza burocrazia aggiuntiva. Questo nell’ottica di semplificare e velocizzare le tempistiche. Cesenatico è pronta per la stagione turistica e sarà ancora più bella di prima”.

Nel dettaglio le procedere alle opere di ripristino potranno essere realizzate attraverso lavori di manutenzione ordinaria, previa comunicazione in carta semplice, da parte degli interessati, che dovranno inoltrare all’amministrazione comunale. La comunicazione dovrà specificare: l’avente titolo, il luogo dell’intervento, il periodo di durata dei lavori e gli eventuali mezzi impiegati.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply