fbpx
News

Azzurro come il Pesce: occhio ai cartelli

By 12 Marzo 2015 No Comments

polizia municipaleLa Polizia Municipale informa che nell’ultimo weekend di marzo (dal 27 al 29 marzo) si svolgerà nel centro cittadino di Cesenatico l’evento “Azzurro come il Pesce, anteprima per l’Expò”.

La manifestazione comporterà modifiche alla circolazione e alla sosta, dalle 8 di venerdì 27 alle 24 di domenica 29 marzo.

In particolare si segnala che i residenti di via Fiorentini non riusciranno, durante il weekend, a raggiungere in auto le proprie abitazioni o posti auto, perchè nella strada saranno posizionati i banchi della fiera. La Polizia Municipale invita tutti coloro che risiedono in questa strada a recarsi negli uffici del Comando, in via Leonardo da Vinci 36 (aperti al pubblico il martedì dalle 9 alle 12, il giovedì dalle 15 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 12) per farsi rilasciare un permesso temporaneo, gratuito, che li abiliterà a parcheggiare nelle aree di sosta a pagamento di Cesenatico senza corrispondere la relativa tariffa, come deciso dalla Giunta.

Inoltre per agevolare gli utenti, la Polizia Municipale aprirà al pubblico gli uffici anche venerdì 20 marzo, dalle 19.30 alle 21.30.

Per ottenere il permesso sarà sufficiente esibire la carta di circolazione del veicolo, o dei veicoli, che si vuole autorizzare, o quanto meno indicarne le targhe. Il veicolo però dovrà risultare intestato a una persona residente in via Fiorentini o ad attività con sede in via Fiorentini.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply