fbpx
News

Furiosa lite in stazione

By 14 Marzo 2015 One Comment

Venerdì sera, intorno alle 19, in stazione ferroviaria di Cesenatico ci sono stati momenti di agitazione e di paura.

polizia municipaleDue persone, un uomo di 47 anni e una donna di 42 anni, il primo di origine calabrese e la seconda di origine lombarda, entrambi residenti a Cesenatico, hanno furiosamente litigato venendo alle mani. La lite ha coinvolto altre persone, presenti sul posto (un tunisino, un senegalese e una rumena), che sono intervenute a vario titolo nel litigio.

I cinque sono tutti abituali frequentatori della stazione, si conoscono tra loro e sono già stati oggetto di controlli. Il litigio di venerdì sera ha messo in grande allarme le persone che lavorano in stazione e i viaggiatori, infatti si stava trasformando in una vera e propria rissa.

Fortunatamente nelle vicinanze era presente una pattuglia della Polizia Municipale, che è intervenuta immediatamente e che, non senza fatica, è riuscita a riportare la calma, anche con l’aiuto di rinforzi (un’altra pattuglia della Polizia Municipale e una della Compagnia Carabinieri).

Tutti e 5 sono stati poi portati al Comando della Polizia Municipale, dove sono stati sentiti e identificati, rilasciati. A carico di una donna, R.A.M., 31enne, rumena, una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

One Comment

  • luca ha detto:

    Non si può girare mai tranquilli in questa Romagna,in cui ci vorrebbe ordine. Sì che il Calabrese di 47 anni deve essere proprio una Cima di intelligenza!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply