fbpx
News

I residenti di viale Oriani sono avvisati…

By 18 Marzo 2015 No Comments

polizia municipaleInzia oggi (mercoledì 18 marzo) una campagna serrata di controlli alle soste nei viali del centro storico, in particolare in viale Oriani, dove sono stati segnalati intralci che hanno dato luogo all’impossibilità di effettuare servizi pubblici, come ad esempio la raccolta dei rifiuti.

La causa è stata individuata nell’abitudine di parcheggiare l’auto “a pettine”, cioè in modo non parallelo all’asse stradale come invece impone il Codice della Strada.

L’avviso sull’imminente avvio di questa campagna mirata di controlli nei giorni scorsi è stato dato più volte sul profilo Twitter dellla Polizia Municipale.

Il Comando chiede la collaborazione di tutti, in particolare dei residenti di viale Oriani e delle strade limitrofe, per rendere e mantenere la strada praticabile per l’agevole svolgimento dei servizi pubblici.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply