fbpx
News

Passeggia ubriaco con un catenaccio in mano

By 18 Marzo 2015 No Comments

catenaccio Martedì 17 marzo, intorno alle 18, una pattuglia della Polizia Municipale di Cesenatico transitando lungo viale Roma ha notato camminare sul marciapiede un uomo che procedeva barcollando e brandendo quella che sembrava essere una spranga di ferro (poi rivelatasi essere un catenaccio da portone, in ferro, lungo circa 30 cm).

Il comportamento dell’uomo stava provocando una certa apprensione nelle persone presenti.

La pattuglia ha bloccato l’uomo, conducendolo poi in Comando, dove è stato identificato in D.M.A., italiano, 28 anni residente in zona.

Il giovane è stato denunciato a piede libero per possesso ingiustificato di strumenti atti ad offendere e gli è stata applicata una sanzione per ubriachezza manifesta.

Il catenaccio è stato sequestrato dalla Polizia Municipale.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply