fbpx
News

Maltempo: guardia alta in città

By 25 Marzo 2015 No Comments

polizia municipaleL’allerta meteo della Protezione Civile non ha tradito e il vento di Bora e la pioggia incessante stanno investendo Cesenatico.

Alle 13 l’amministrazione comunale ha chiuso le porte vinciane e le paratoie a monte, infatti l’acqua del porto canale era quasi arrivata a livello.

Inoltre la Polizia Municipale di Cesenatico è intervenuta, insieme ai Vigili del Fuoco e a Cesenatico Servizi, per chiudere viale Carducci, da viale Trento a via Podgora, perchè erano presenti pini pericolanti. Ora la situazione è tornata nella normalità con la messa in sicurezza delle piante, la strada è stata riaperta al traffico.

Per segnalazioni chiamate la Centrale della Polizia Municipale al numero 0547 79110.

Foto tratte da Twitter della Polizia Municipale di Cesenatico.

porte vinciane

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply