fbpx
News

Smantellata Zona Cesarini

By 9 Aprile 2015 No Comments

zona cesariniPubblicato il bando di gara per la nuova gestione di Zona Cesarini. Il Comune di Cesenatico, che ha in concessione l’area demaniale dell’ex colonia Santa Monica a Villamarina, ha aperto la gara per individuare un nuovo gestore che dovrà prendersi carico della spiaggia libera attrezzata e della gestione di vari servizi, in particolare attività e manifestazioni di carattere turistico-ricreativo e di intrattenimento.

Oggi (giovedì 9 aprile) è fissato il termine ultimo per la presentazione delle buste. Intanto da ieri mattina (mercoledì 8 aprile) il Comune ha iniziato a liberare l’area di Zona Cesarini che per il nuovo affidamento dovrà essere libera dalle strutture. Inoltre l’amministrazione – si legge nel bando di gara – garantirà l’accessibilità all’area con la realizzazione di un percorso pedonale, anche per presone disabili.

[poll id=”8″]

L’attività consiste nella gestione del polo ricreativo-sportivo, è inoltre ammesso il noleggio solo dei lettini, garantendo il rispetto della libera fruibilità della spiaggia da parte dell’utenza già munita di propria attrezzatura.

La durata dell’affidamento scadrà il 31 dicembre 2017 con possibilità di rinnovo anche per il triennio 2018-2019-2020. Al bando possono partecipare privati o società che hanno conseguito nel triennio 2012 – 2013 – 2014 complessivamente un fatturato relativo alla gestione di impianti simili e attività accessorie non inferiore a 150mila euro.

La commissione giudicatrice procederà all’assegnazione dei punteggi sia sull’offerta tecnica che sull’offerta economica, che dovrà essere economicamente più vantaggiosa sull’importo a base di gara, stabilito in 10mia euro annui.

Dopo la consegna delle buste la commissione di valutazione procederà all’apertura delle buste per la verifica del possesso dei requisiti richiesti e la loro ammissione alla selezione. In seguito si procederà all’apertura della busta con l’offerta tecnica in seduta pubblica venerdì 10 aprile alle 10 in Palazzo comunale. La successiva fase di valutazione delle offerte ammesse a gara sarà svolta in forma non pubblica. Successivamente la commissione, in seduta pubblica, comunicherà i punteggi attribuiti a tutte le offerte tecniche e provvederà, sempre in seduta pubblica, all’apertura delle buste con le offerte economiche. Quindi verrà formata la graduatoria finale e si provvederà all’assegnazione.

Per scaricare il bando clicca qui.

 

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply