fbpx
News

Profughi: Forza Nuova pronta a ostacolare la stagione estiva

By 10 Maggio 2015 Maggio 12th, 2015 No Comments

Dopo aver manifestato più volte per denunciare lo stanziamento di migranti in diversi hotel della riviera “a carico della popolazione e con conseguente discriminazione dei cittadini italiani”, Forza Nuova si appresta a ostacolare con ogni mezzo l’attività alberghiera estiva di tutti quei direttori che hanno scelto, “nascondendosi dietro una finta solidarietà, di arrotondare gli incassi mettendo a repentaglio la salute e la sicurezza di tante persone” ad annunciarlo è Mirco Ottaviani, responsabile per Forza Nuova in Romagna.

profughi“Abbiamo stilato una vera e propria lista nera – prosegue il responsabile – e già dai prossimi giorni siamo pronti a renderla pubblica in maniera tale che tutti quanti possano essere consapevoli di quali rischi corrano a soggiornare in certe strutture, basti ricordare le innumerevoli epidemie di scabbia all’interno di diversi hotel, e conoscere più da vicino il reale volto di chi, per 30 denari, è disposto a tradire la propria Patria e i propri connazionali”, prosegue il responsabile

“L’hotel Gemelli di Bagnacavallo, l’hotel Kitty di Cervia, la pensione Sintini di Cesenatico, l’albergo Splendid anch’esso di Cesenatico, l’hotel Royal di Cattolica, sono solo alcune strutture di un lungo elenco che, nella stagione invernale o tutt’ora, hanno deciso di ospitare immigrari irregolari per un proprio tornaconto personale e nei confronti delle quali partiranno campagne di boicottaggio e una serie di azioni per ostacolarne l’attività”, incalza Ottaviani.

“Per continuare a denunciare questo vero e proprio business dell’accoglienza e rilanciare la nostra richiesta per un immediato blocco dell’immigrazione e un celere rimpatrio di tutti gli immigrati presenti sul nostro territorio, sabato 16 maggio scenderemo in piazza a Rimini, consapevoli di come solo Forza Nuova possa essere la giusta risposta ad una politica assente e razzista nei confronti dei propri connazionali”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply