fbpx
News

Estate 2015: la novità è l’Arena Ponente

By 13 Maggio 2015 One Comment
Una tensostruttura simile a quella che verrà montata a Ponente

Una tensostruttura simile a quella che verrà montata a Ponente

E’ ufficiale: dal 15 giugno nasce l’Arena Ponente. L’ambizioso progetto è promosso da Cesenatico Ponente Eventi.

L’Arena sorgerà nell’area verde compresa tra viale Cremona e via Andrea Doria attraverso una tensostruttura, che diventerà la base operativa per l’animazione del quartiere di Ponente. Nell’Arena oltre a spettacoli e concerti, i bambini potranno accedere all’animazione e alla baby dance durante tutte le sere (dal 15 giugno) e durante il giorno in caso di maltempo. Cesenatico Ponente Eventi si avvarrà per l’estate 2015 della professionalità dell’animazione dello staff di “E20divertenti”.

La zona in rossa è l'area che accoglierà l'Arena Ponente

La zona in rossa è l’area che accoglierà l’Arena Ponente

“Si tratta di un progetto ambizioso progetto, che cerca di rispondere alla sempre più esigente domanda turistica che necessità di un intrattenimento sempre più ricco e coinvolgente”, spiegano Cesenatico Ponente Eventi.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

One Comment

  • fillis ha detto:

    Non sono contro ad iniziative volte ad intrattenere i turisti, ma essere costretti a tenere chiuse le finestre per il volume alto di canzoni per bambini con la disco baby, il vocalist e presentatore che urlava a più non posso e per finire la lezione sempre a volume esagerato della scuola di ballo, mi sembra esagerato.
    Tutto ha e deve avere un limite.
    C’e gente che viene a fare i fine settimana anche per riposarsi, senza parlare per chi invece al lunedì si alza all’alba per recarsi al lavoro.
    Ma presso il comune è stato depositato un progetto di previsione impatto acustico?
    Bisogna avvisate ARPA per monitorare il livello acustico?

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply