fbpx
In Romagna

Nuvola di peperoncino a scuola: alunni intossicati

By 13 Maggio 2015 No Comments

ambulanzaOcchi rossi e irritazioni. Momenti di paura questa mattina (mercoledì 13 maggio) all’Istituto Alberghiero di Cervia. Intorno alle 11, uno studente maggiorenne ha spruzzato in aula lo spray urticante al peperoncino. L’intento del giovane, almeno secondo quello che ha spiegato ai carabinieri intervenuti sul posto per i rilievi di legge, era quello “di fare uno scherzo”. Una marachella insomma.

Ma la sostanza urticante ha causando irritazioni e bruciori agli occhi a 32 studenti. Sul posto c’è stato un via vai di ambulanze, ma al momento le condizioni degli studenti non sono preoccupanti. Le aule sono state evacuate secondo le procedure del caso.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply