fbpx
News

Lite in stazione tra il fuggi fuggi dei turisti

By 4 Giugno 2015 No Comments

bottiglia rottaLite tra due tunisini in stazione ferroviaria. Attimi di paura lunedì pomeriggio, intorno alle 18, in stazione quando, sul binario numero 2, tra numerosi turisti che stavano aspettando il treno, si è accesa una lite tra due uomini sulla trentina.

Per futili motivi si è accesa la discussione, ma la situazione è degenerata quando uno due due ha tirato fuori una bottiglia in vetro, rompendola sulla testa dell’avversario. A quel punto la paura ha preso il sopravvento sui turisti che stavano assistendo increduli alla lite. Quindi si è creato un fuggi fuggi di persone impaurite che in qualche modo cercavano di mettersi in salvo.

La situazione non ha per nulla calmato i due tunisini, infatti l’aggressore, con in mano un pezzo di vetro ha ferito alla schiena il connazionale. A quel punto il ferito ha cercato di mettersi in salvo raggiungendo il bar della stazione, mentre l’aggressore, questa volta “armato” di sassi, ha iniziato a tirarli contro il locale che si trova a pochi passi dal primo binario.

Momenti di paura che hanno trovato calma solo quando il tunisino ha deciso di salire sul treno in direzione Ravenna e abbandonare il “campo di battaglia”.

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply