fbpx
Eventi e Cultura

Sulle note latin desert con gli Opez

By 17 Giugno 2015 No Comments

Prende il via mercoledì 17 giugno la stagione dei concerti del Maré di Cesenatico nella cornice del Molo di Levante e anche in questo quarto anno consecutivo si preannuncia una stagione ricca che vedrà esibirsi artisti nazionali e internazionali sempre di altissima qualità e con predilezione per le composizioni e i brani originali.

OpezA partire da questo mercoledì, in collaborazione con Monogawa, si esibiranno live per tutta l’estate tante band in un susseguirsi di swing, folk e jazz tutto da ascoltare direttamente sulla spiaggia. L’orario di inizio dei live è fissato per le 22.15 mentre la novità di questa stagione è “Sand Tunes”, un supplemento in tutti i mercoledì di una selezione musicale a partire dalle 21 a cura di ToffoloMuzik dj che anticiperà tutti i concerti con brani tematici che introdurranno il pubblico alle sonorità del concerto.

Ad inaugurare la stagione 2015 saranno gli Opez e per questa occasione con loro come special guest alla batteria Diego Sapignoli per una serata di latin desert & funeral party music questo lo stile artistico che contraddistingue gli Opez, un desert rock impalpabile e suggestivo che rapirà il pubblico presente.

“Dead Dance” è il nuovissimo album di debutto che ci presenteranno dal vivo composto da dodici canzoni registrate da Massi Amadori e Francesco Tappi per un viaggio sonoro in un mondo crepuscolare di emozioni e fantasia.

L’ingresso ai concerti è libero con possibilità di cenare prenotando al numero 0547 672188.

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply