fbpx
News

Fiumi di alcol e qualche disordine

By 4 Luglio 2015 No Comments

notte rosaLe forze dell’ordine hanno presidiato la città di Cesenatico e in ogni angolo delle Notte Rosa le divise della Polizia di Stato, della Polizia Municipale, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Forestale hanno garantito la sicurezza. In totale era 70 gli agenti delle forze dell’ordine arrivate in città, con rinforzi da Padova, Bologna e Forlì. In aggiunta sul territorio erano 21 gli agenti della Polizia Municipale in servizio.

Una notte filata via senza grandi disordini, infatti non si sono registrate risse e neppure denunce. Unico “neo” come ormai da triste tradizione i tanti ragazzini ubriachi agli angoli delle strade, piegati dall’alcol e assistiti dai sanitari del 118 e della Croce Rossa. Un via vai di ambulanze si è alternato infatti nella palestra per “etilici” predisposta al liceo scientifico, in via dei Mille, dove erano presenti i volontari della Protezione Civile di Cesenatico.

notte rosa 2015La Polizia Municipale è intervenuta, intorno alle 3 della notte, in uno stabilimento balneare, dove il titolare aveva chiesto l’intervento a causa di una cinquantina di ragazzini che, dopo essersi infilati in spiaggia, avevano iniziato a creare disordine tra lettini e ombrelloni. Inoltre gli agenti della Municipale hanno effettuato 20 sequestri ad abusivi bengalesi che, per le vie principali, vendevano cappellini e oggetti vari rigorosamente in rosa.

Intorno alle 4.30, in via Cesenatico all’altezza del civico 60 a Borella, le forze dell’ordine sono intervenute su un incidente stradale. Dalle prime ricostruzioni sembra che un giovane 26enne abbia perso il controllo del suo scooter, finendo rovinosamente a terra. Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118 che ha trasportato il ragazzo all’ospedale Bufalini con codice di massima gravità.

 

 

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply